Il marchio Noir di Arianna Rubin festeggia tre anni dal suo lancio

Non riesce ancora a crederci Arianna Rubin, ventiseienne castellana, di aver realizzato il suo sogno. 

" Viviamo anni divisi tra una bellezza del consumo, canonizzata e commerciale, e una bellezza nuova, originale, che vuole insegnare a interpretare il mondo con occhi diversi". Ci parla così Arianna Rubin titolare di Noir Store, un super spazio dove lo slow shopping è la parola d'ordine. 

Ha investito tutti i suoi risparmi e si è lanciata, rischiando, in questa avventura. Un impegno economico importante per acquistare quella vecchia fabbrica in mezzo al nulla, in un paesino in aperta campagna, a Loreggiola, in provincia di Padova. Quattrocento metri quadrati di esposizione per i suoi capi di abbigliamento "costruiti" sui gusti femminili del momento, "acquistati nel pronto" per soddisfare le esigenze della clientela più giovane, o modificati dalla sua creatività. 

"Spera che il mondo possa appoggiare gli occhi su una nuova rivoluzione della vendita a tu per tu, in una rivoluzione estetica", aggiunge Arianna. Ed ecco che, in occasione del terzo anniversario di apertura del suo store, Arianna, aiutata dal suo compagno Angelo, manager e modello, ha ideato, grazie ad un "naso" e a un'azienda produttrice, il suo profumo. Il lancio è avvenuto proprio ieri, in occasione del compleanno dello "Store". 

Passione, quella della danza, dolcezza, che la caratterizza, e ricerca di una misture tra la rosa e la vaniglia, senza appensantire, con "Le Sense" Arianna ha voluto rispecchiare il desiderio di ogni donna di "dolcezza e delicatezza". Ed è così che le note di rosa muschiata emergono al primo puff, per lasciare spazio poi a note più decise. Ne era convinto il consulente Antonio Paolicelli, esperto in sicurezza aziendale e creative manager, che un profumo potesse segnare un altro importante traguardo per il successo del marchio Noir.

Lo hanno provato in molte ieri in store, grazie anche alla presenza dell'ospite d'onore e fashion blogger Alice Basso che, accompagnata dal marito Mauro Ferrucci Dj, ha posato per Noir, insieme a Marco Crepaldi, modello.

Tra il beat commerciale e tecno della musica di sfondo è poi comparsa, Giorgia Daminato, la ballerina simbolo di "Le Sense", ad allietare con spettacolari e delicate evoluzioni, il pubblico presente. 

"Sono un'imprenditrice creativa", continua Arianna Rubin, che sembra già concentrata sulla prossima sorpresa. Intanto lo Store attira donne, anche da altre regioni. "Amiche", sottolinea Arianna, divenute tali dopo molta corrispondenza on line, durante gli acquisti, e un rapporto unico che solo lei sa costruire. A ventisei anni, un talento che la sta portando in alto, laddove la gentilezza incontra il suo sorriso e si stampa su tutte le donne che incontra. 











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